|
Accessori
Torna al catalogo
SENSORE PIOGGIA (riscaldato) Questo particolare apparecchio, posizionato all’esterno, consente alla finestra di chiudersi automaticamente in caso di pioggia. In caso di nebbia, di rugiada o di piccole goccioline, invece, un dispositivo autoriscaldante consente al sensore di asciugarsi e quindi di mantenere inalterata la posizione della finestra. Il sensore pioggia va posizionato all’esterno a contatto con gli agenti meteorologici e messo leggermente inclinato per agevolare il deflusso dell’acqua.
SENSORE VENTO Questo apparecchio consente alla finestra di chiudersi automaticamente in caso di vento. Il sensore va posizionato all’esterno lontano da ostacoli che deformino o riparino il flusso del vento (evitare grondaia, alberi, muri, ecc…).
TRASMETTITORE Blu è il trasmettitore per comandi a distanza via radio o a raggi infrarossi. 1) Blu R: radiocomando a 433,92 MHz a codice variabile “rolling code”, 16 miliardi di miliardi di combinazioni. Assoluta sicurezza per l’impossibilità di clonare il trasmettitore. Il codice cambia ad ogni trasmissione e secondo un algoritmo che maschera il codice utilizzato. 2) Blu T: telecomando a raggi infrarossi con 4 canali di trasmissione. La dotazione di serie prevede il trasmettitore Blu con tasti color grigio, batteria già inserita nel contenitore e box da parete con aggancio di sicurezza di colore grigio.
|